Vai alla home di Parks.it
 

Servizio civile volontario: disponibili 2 posti presso il Parco Val Grande

(Vogogna, 28 Ott 13) Il 4 ottobre è uscito il nuovo Bando destinato ai giovani che desiderano vivere l'esperienza di un anno di servizio civile. Sono 24 i posti a disposizione nel Verbano Cusio Ossola, ripartiti su 6 diversi progetti (tra questi il progetto "Un parco europeo" con 2 posti disponibili presso il Parco Nazionale Val Grande).

Per partecipare è necessario avere già compiuto 18 anni e non avere ancora compiuto i 29 anni al momento della presentazione della domanda. Il compenso mensile è di euro 433,80 e il monte ore settimanale medio è di 30 ore.

La domanda di ammissione va presentata entro il 4 novembre. La selezione avverrà nel mese di novembre 2013. L'avvio al servizio dei 24 giovani che saranno selezionati è previsto per gennaio/febbraio 2014.

La domanda va presentata presso l'Informagiovani del Comune di Omegna, in via XXI settembre 9 (all'interno dello stabile della Biblioteca, tel. 0323 887235), nei seguenti orari:

  • martedì, giovedì e venerdì: dalle 14 alle 18
  • mercoledì e sabato: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Alla domanda va allegata obbligatoriamente copia della carta di identità in corso di validità. Si consiglia di allegare anche un curriculum vitae sintetico indicante i titoli di studio conseguiti e le eventuali esperienze pregresse, sia in ambito lavorativo che di volontariato.
Fino al 4 novembre è attivo un ulteriore sportello informativo, presso lo Spazio Coworking situato all'interno del Forum di Omegna, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.

Per informazioni seguite la pagina Facebook Aurive oppure scrivete all'indirizzo info@aurive.it

Scadenza 04/11/2013

Civilista in servizio presso lo stand del Parco alla Fiera di Roma
Civilista in servizio presso lo stand del Parco alla Fiera di Roma
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Val Grande