Vai alla home di Parks.it
 

Tornano le lezioni gratuite di Bio-Pilates al Parco Bertone

Domenica 17 giugno torna l'appuntamento con le lezioni gratuite di Bio-Pilates e cromoterapia nella cornice del parco romantico

(Mantova, 12 Giu 18) Domenica 17 giugno torna l'appuntamento con le lezioni gratuite di Bio-Pilates e cromoterapia nella cornice di Parco delle Bertone. L'attività sarà coordinata dall'insegnante Elisa Penna della palestra Dynamica di Goito: dalle ore 10 alle 11:30, negli ambienti del parco romantico, i partecipanti saranno guidati in esercizi finalizzati ad acquisire una postura corretta e a tonificare corpo e mente, avvolti nel verde rigoglioso delle piante secolari, tra i colori vibranti di inizio estate e i richiami degli uccelli che abitano le Bertone, in primo luogo le cicogne bianche. 

La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria: per informazioni e adesioni, è possibile contattare il cell. 340 3073929. Le prossime lezioni di Bio-Pilates e cromoterapia si terranno nelle domeniche dell'8 luglio e del 9 settembre. Ingresso al Parco Bertone: € 2 (gratuito per i bambini fino ai 12 anni e visitatori over 70).


Allegati:
Bio Pilates a Parco Bertone
Bio Pilates a Parco Bertone
Tornano le lezioni gratuite di Bio-Pilates al Parco Bertone
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio