Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Montemarcello-Magra-Vara

www.parcomagra.it
 

20 maggio Seminario sulla VAS a Sarzana

aggiornamento sulle modifiche apportate dalla L.R. 4 febbraio 2013 n. 1

(Sarzana, 17 Mag 13) L'Ente Parco di Montemarcello-Magra, con il patrocinio del Comune di Sarzana, organizza lunedì 20 maggio presso la Sala consiliare del Comune di Sarzana, a partire dalle ore 9.30, un seminario di aggiornamento sulle modifiche apportate dalla L.R. 4 febbraio 2013 n. 1 alle disposizioni in materia di valutazione ambientale strategica e alla disciplina della valutazione di impatto ambientale.

Interverranno Giuseppe Larosa, Commissario Prefettizio del Comune di Sarzana, Corrado Bernardini, Consigliere dell'Ente Parco di Montemarcello-Magra e Paola Solari del Settore VIA, Dipartimento Ambiente Regione Liguria che illustrerà la L.R. 4 febbraio 2013 n. 1. Seguiranno gli interventi degli ordini professionali e il dibattito. La chiusura dei lavori è prevista per le ore 12.30 circa.

Patrocinano l'evento anche l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Spezia, l'Associazione Italiana Naturalisti, l'Ordine degli Ingegneri della Spezia, l'Ordine dei Geologi, l'Ordine dei Geometri, il Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati e l'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali che riconoscerà ai propri iscritti partecipanti al seminario 0,25 CFP.

Coordina i lavori i lavori l'Ing. Patrizio Scarpellini – direttore dell'Ente Parco di Montemarcello-Magra

20 maggio Seminario sulla VAS a Sarzana
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Montemarcello-Magra-Vara