(03 Set 14) "PROGETTO VAL DI MAGRA 5"
ASSOCIAZIONE VAL DI MAGRA FORMAZIONE (ENTE CAPOFILA), in partenariato con IS.FOR.COOP, AESSEFFE, S.C.A.M. SCRL, ENTE PARCO DI MONTEMARCELLO-MAGRA, AZIENDA AGRICOLA DIMOSTRATIVA SRL, LEGA LIGURE DELLE COOPERATIVE E MUTUE, CONFCOOPERATIVE UNIONE PROVINCIALE DI LA SPEZIA
Nell'ambito del Piano di Sviluppo Settoriale P.S.S. "PROGETTO VAL DI MAGRA 5" si organizza il seguente percorso GRATUITO formativo: OPERATORE AGRICOLO SPECIALIZZATO NEL RECUPERO E COLTIVAZIONE ULIVETI
Al termine del percorso è previsto attestato di qualifica "Agricoltori e operai agricoli specializzati di coltivazioni legnose agrarie (vite, olivo, agrumi e alberi da frutta)" (Cod. ISTAT 6.4.1.2.0)
REQUISITI DI AMMISSIONE:
Qualifica triennale o Diploma o Laurea di vecchio o nuovo ordinamento o titolo equivalente legalmente riconosciuto
Età compresa tra i 17 ed i 34 anni
Stato di disoccupazione o inoccupazione oppure occupati in CIG o con forme di contratto flessibili
MODALITA' E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare candidatura corredata dalla seguente documentazione:
-domanda (da ritirare presso la sede di @esseffe)compilata in ogni parte, datata e firmata in originale, completa di marca da bollo da € 16,00
-attestazione dello stato di disoccupazione rilasciata dal Centro per l'Impiego
-fotocopia del titolo di studio
-2 foto tessere
-curriculum vitae in lingua italiana, secondo modello Europass CV (facoltativo)
PERIODO DI SVOLGIMENTO PREVISTO: Settembre 2014 - Luglio 2015
SCADENZA BANDO : ore 12,00 del 19/09/2014
La domanda di iscrizione deve essere consegnata dagli interessati a far data dal 01/09/2014 fino alle ore 12.00 del 19/09/2014 presso la sede di @esseffe, via Persio 49 a La Spezia, Tel 0187/704402 o 340/9404054; Fax 0187/257879; e-mail laspezia@aesseffe.com (orario da lunedì a venerdì ore 8,30 – 13.30)
Le candidature on-line dovranno essere formalizzate con la firma del candidato e marca da bollo come da normativa vigente, entro le ore 12.00 del 19/09/2014 presso la Segreteria @esseffe
Scadenza 22/09/2014