Vai alla home di Parks.it

Parco Naturale Regionale di Montemarcello-Magra-Vara

www.parcomagra.it
 

Escursione guidata domenica 14 settembre "Lerici in una foto".. escursione con il fotografo

Escursione guidata gratuita inserita nel programma"Camminare domandando 2014

(Sarzana, 08 Set 14) Domenica 14 Settembre il CEA del Parco di Montemarcello-Magra organizza con il comune di Lerici, Assesorato all'Ambiente, un'escursione guidata gratuita inserita nel programma"Camminare domandando 2014": "Lerici in una foto" escursione con il fotografo.

Sentiero molto bello e panoramico in compagnia di un fotografo professionista. Il percorso passa attraverso le coltivazioni di olivi e la macchia mediterranea fino a raggiungere le rovine degli antichi centri abitati abbandonati di Portesone e Barbazzano per poi tornare a Tellaro, piccolo borgo marinaro che dal 2004 fa parte del Club dei "Borghi più belli d'Italia". L'escursione si svolge in concomitanza con la manifestazione Mytiliade, Ecofesta dei mitili mediterranei, organizzata dal Comune di Lerici, alla quale è possibile partecipare al rientro

PERCORSO: Tellaro – Portesone – Barbazzano- Tellaro

RITROVO: Tellaro (Piazza Figoli) alle ore 9.30

DURATA: giornata intera

Guida Naturalistica

INFORMAZIONI PER I PARTECIPANTI

L'escursione guidata non presenta particolari difficoltà. Si raccomanda un abbigliamento comodo e scarpe sportive. Vista la presenza del fotografo si consiglia di partecipare muniti di una macchina fotografica. In caso di pioggia l'escursione non verrà effettuata.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0187 626172 o 3271273871 (Coop Hydra)

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco di Montemarcello-Magra-Vara