Vai alla home di Parks.it
 

PagoPA: il nuovo sistema per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione

(Sassalbo, 09 Dic 19) Il 31 dicembre 2019 entra in vigore il sistema PagoPA che permette a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione, così come stabilito dall'articolo 65, comma 2, del decreto legislativo 13 dicembre 2017, n. 217, modificato dall'art. 8 comma 4 del D.L. 14/12/2018, n. 135. 

Dal sito del Parco nazionale dell'Appennino tosco emiliano (www.parcoappennino.it) sarà sufficiente cliccare sul logo del Sistema PagoPa  e selezionare la tipologia di pagamento tra quelle proposte (pagamento affitto stabili, pagamento fatture elettroniche emesse dall'Ente, pagamento di altri servizi).

Sarà poi necessario compilare i dati obbligatori (dati anagrafici, causale e importo) e procedere con l'autenticazione tramite SPID o indirizzo mail.  Una volta effettuato l'accesso, selezionare la modalità di pagamento desiderata (carta di credito/debito, conto corrente, altre modalità) e procedere al versamento.

Per qualsiasi necessità, è possibile contattare il Servizio Finanziario del Parco:

tel: 0522/610528-556

mail: ragioneria@parcoappennino.it

PEC: parcoappennino@legalmail.it

PagoPA: il nuovo sistema per i pagamenti alla Pubblica Amministrazione
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano